si dice di una relazione

« Older   Newer »
  Share  
Max 452-->Faith
view post Posted on 21/2/2006, 15:50




si diceva che mischa e ben avessero una relazione quando girarono la 1serie...
che ne dite se creiamo un fan club?
non Marissa e Ryan 4ever, ma anche Mischa e Ben 4ever!
chiedete per essere parte del club!presto postero dei clip fatti da me sui momenti felici di ryan e marissa e poi anche un video che ho trovato sul loro flirt,e poi ne ho fatto uno io con degli spunti presi anche dagli errori sul set o momenti dei servizi fotografici per i promo...
 
Top
boby
view post Posted on 26/2/2006, 11:55




bellissima idea, io ne voglio fare parte...sarebbe proprio bello se stessero assieme anke nella realtà anke se i gusti di mischa farebbero supporre ke cn ben nn ci sarebbe mai nulla (troppo bello)
 
Top
Max 452-->Faith
view post Posted on 26/2/2006, 12:20




creo il topic del loro fan club adesso....hehehehe si...con i ragazzi che ha avuto mischa nn ci si vanta,al menô esteticamente...eppure potrebbe avere dei grandissimi fighi biggrin.gif.
sapete che ho sentito che Jesse McCartney,anche lui figo,ha dtt ad 1 giornale che gli piacerebbe avere qualcs cn mischa barton eh un altra ragazza,di cui nn ricordo il nome...


p.s: avete qualche preferenza sul nome del topic del loro fans club=?

Edited by Max 452-->Faith - 26/2/2006, 12:25
 
Top
eliza_dushku_fan
view post Posted on 26/2/2006, 12:22




mi aggrego pure io!!!!comunque si dice che ben stia con Amy di everwood..sarebbe bello!anche fuori dal set hanno filing
 
Top
boby
view post Posted on 26/2/2006, 12:30




CITAZIONE (eliza_dushku_fan @ 26/2/2006, 12:22)
mi aggrego pure io!!!!comunque si dice che ben stia con Amy di everwood..sarebbe bello!anche fuori dal set hanno filing

cn emily vancamp è una storia vecchia si sn lasciati da quasi un annetto anche se i giornali continuano a parlarne (soprattutto i giornali italiani, piuttosto arretrati) tra l'altro ha avuto un'altra storia quest'estate cn l'attrice ke recitava in Notebook,nn ricordo il nome, ma adesso è single
 
Top
eliza_dushku_fan
view post Posted on 26/2/2006, 12:35




si?wow,mi sembrava,ho letto poco tempo fa delle notizie su di loro..sn proprio indiettro si mensili italiani smile.gif ...meglio allo,ma k mischa lasci quel broccolone e si metta con ben
 
Top
Max 452-->Faith
view post Posted on 26/2/2006, 21:31




MISCHA MOLLA CISCO!
23 Feb 2006

Pettegolezzo succoso direttamente da Londra, più precisamente dalla cerimonia di consegna dei BAFTA: gente che c'era giura che Jake Gyllenhaal sia tornato a casa con un bottino doppio. Vale a dire il premio come miglior attore non protagonista e lo sguardo sognante di Mischa Barton.

Pare che il Daily Mirror avesse incaricato un suo reporter di tenere d'occhio la star del serial "O.C." e pare che abbia avuto la giusta intuizione. Il giornalista l'ha infatti beccata insieme a Jake Gyllenhaal: "Si sono scambiati i numeri di telefono e quando lui si è allontanato lei si è esibita in una piccola danza della vittoria per i suoi amici".


P.S.: Mischa Barton non sopporta Paris Hilton e con grande senso della diplomazia la definisce "una stupida puttana". Avrà pure gli occhi sognanti, ma se c'è da tirar fuori le unghie rivela una ferocia mica male.

Edited by Max 452-->Faith - 26/2/2006, 21:34
 
Top
boby
view post Posted on 27/2/2006, 10:15




ho sentito anch'io questa notizia...spero ke sia vero, cmq Jake Gyllenhaal è fidanzato cn quella ke recitava in spiderman e ke ha lavorato recentemente accanto a orlando bloom in elizabethtown
 
Top
Max 452-->Faith
view post Posted on 27/2/2006, 16:46




intendi kirsten dunst?
vabbé comunque spero si metta con qualcuno di piu carino...ma adexo che ben é single...heheheheheh
 
Top
boby
view post Posted on 27/2/2006, 17:14




magari avessi anch'io la sua stessa possibilità...nn ci penserei due volte su a uscire cn ben
 
Top
Miss Queen
view post Posted on 5/7/2006, 14:25




mi aggrego subito al fan club se posso!!!!!!!!!!!!! sarei superfelice se stessero insieme anke nella realtà!!!!! cmq io ho la biografia ufficile di oc ed è vero ke misha e ben hanno effettivamente avuto una "love story" anke fuori dal set.. :wub: :wub: :wub: :wub: siiii!!! xò si sono lasciati xkè era difficile da mantenere lavorando assieme....cmq ho anke qst news diretta dal telefilm festival: ben ha detto ke a lui piace molto misha e sarebbe ben disposto a mettersi cn lei(eh....te credo.... ;) ;) ) !!!!!!!!!!!! nn so xò se sia ricambiato....speriamo!!!!!!!!
 
Top
misha coop
view post Posted on 24/11/2006, 21:19




ti prego postami tutti e due gli articoli!
 
Top
11 replies since 21/2/2006, 15:50   377 views
  Share